Per iscriverti a una newsletter è sufficiente sceglierne una tra quelle proposte qui sotto.
Ti verrà richiesto di fornire la tua e-mail. Nell'assicurarti che verrà trattata con la massima riservatezza e in accordo con le norme di legge, ti informiamo che invieremo un messaggio alla tua casella di posta, chiedendoti di fare clic su un indirizzo web che troverai nel messaggio.
In questo modo confermerai la tua iscrizione e noi eviteremo di spedire messaggi non desiderati.
Si tratta di un'email che verrà inviata periodicamente a tutti coloro che si iscriveranno. Lo scopo è comunicare informazioni di interesse comune riguardanti iniziative promosse dall'Amministrazione, eventi organizzati sul territorio, servizi di pubblica utilità, scadenze amministrative importanti.
Subito dopo l'iscrizione o la cancellazione, riceverete per posta elettronica un'email con un link da cliccare per confermare la Vostra adesione. Questa misura mira a impedire che possiate essere iscritti o cancellati da persone diverse da Voi e che conoscono il vostro indirizzo email.
Per cancellarsi basta semplicemente cliccare sull'apposito collegamento presente in ogni messaggio ricevuto.
Contestualmente Vi garantiamo che i vostri indirizzi email verranno utilizzati esclusivamente per gli scopi qui dichiarati.